ITA - ENG - FR

CUCCIOLI DI PASTORE TEDESCO

Cuccioli di Pastore Tedesco: NATI

02/11/2018
Cuccioli di Pastore Tedesco
da Flyn d'Ulmental ( Willy vom Kuckucksland x Bella d'Ulmental ) X Elsa del Can Can Brianza ( Nilo della Gens Pontina x Alla del Can Can Brianza)

Cuccioli di Pastore Tedesco: PROSSIMI ACCOPPIAMENTI

in aggiornamento

Vuoi un cucciolo? Contattaci!
Cuccioli di pastore tedesco selezionati
Cuccioli di pastore tedesco in ottima salute
Cuccioli di pastore tedesco controllati sotto tutti gli aspetti
Cuccioli di pastore tedesco allevati nel pieno rispetto della natura
Perchè acquistare dei cuccioli di pastore tedesco?

Il pastore tedesco per le sua capacità e per la sua impostazione fisica è adatto per diverse situazioni. Per le famiglie acquistare cuccioli di pastore tedesco è un beneficio perchè ammaestrati possono diventare, non solo validi cani da guardia, ma soprattutto fedeli compagni e amici per i bambini.

I nostri cuccioli di pastore tedesco appartengono a linee selezionate e provengono da cucciolate con genitori completamente controllati sia dal punto di vista sanitario che da quello morfologico e caratteriale. Durante i primi due mesi di vita, ossia il periodo che trascorrono nel nostro allevamento, i cuccioli vengono svezzati con competenza e professionalità con lo scopo di permettere loro di imparare a socializzare con gli altri cani e gli esseri umani.

All'interno del nostro allevamento i cuccioli ricevono inoltre tutte le cure sanitarie ed eseguono l'intero ciclo di vaccinazioni prescritte dalla legge. Possiamo garantire agli acquirenti la totale assenza di displasia dell'anca e del gomito e la generale robustezza di tutti i nostri cani, che vengono trattati con amore e seguiti in tutte le fasi dello sviluppo.